AZIENDA

IMG_0889

SIAN nasce negli anni ’50 come unica azienda forlivese operante nel settore delle incisioni di targhe personalizzate.
Leader nel settore, l’azienda ha sviluppato altre attività legate alla comunicazione visiva, grazie all’esperienza acquisita negli anni, ma soprattutto grazie all’introduzione sul mercato di nuovi materiali.

Oggi l’azienda opera per i più svariati settori: dal complemento d’arredo civile a quello fieristico, dall’industria navale a quella automobilistica, dalla comunicazione visiva fino alla protezione climatica di opere d’arte. Attualmente, grazie alla continua ricerca tecnologica, SIAN è in grado di lavorare il cristallo acrilico nelle più svariate modalità con l’utilizzo di macchinari all’avanguardia e l’obiettivo di lavorare a 360° il materiale.

azienda_old
Trovano largo impiego nella nostra azienda:
  • materiali plastici come l’ACRILICO, il POLICARBONATO, il PVC;
  • materiali compositi
  • metalli come l’ALLUMINIO, l’OTTONE, l’ACCIAIO.

Lungo tutto il processo produttivo, il nostro obiettivo, è quello di arrivare al prodotto finito con professionalità e passione profonda che da sempre ci indirizza a perseguire i massimi risultati.

Possiamo offrirVi prodotti calibrati su specifiche problematiche di lavorazione, individuare soluzioni personalizzate, scegliere i materiali più adatti alle vostre richieste specifiche: la nostra competenza, infatti, non si limita alla parte commerciale, ma si estende alla lavorazione, agli utilizzi e alle potenzialità di ogni prodotto, dandoci la possibilità di essere al vostro fianco in ogni fase della produzione e offrirvi sempre esattamente ciò che state cercando.